“Prima o poi ti…posto!” workshop di social media per wedding planner

Sei una wedding planner e i tuoi profili social languono? Ti sembra che le tue concorrenti postino sempre contenuti più interessanti dei tuoi? Riesci a coordinare matrimoni perfetti ma il tuo con Facebook e Instagram “non s’ha da fare”? Hai bisogno del nostro workshop!

“Prima o poi ti…posto!” è un workshop di social media della durata di due ore per te, wedding planner, che vuoi avvicinarti al mondo dei social network in modo professionale.

workshop social media per wedding planner

L’uso corretto di Facebook, Instagram e degli altri canali social è fondamentale in una professione che vive di emozioni e immagini. Certo, dirai tu, ma quali immagini scegliere? Come scrivere un buon post? Come creare interazione con gli utenti e trasformarli in possibili clienti? Te lo raccontiamo il 7 marzo a Milano, in una bellissima location davanti a una tazza di thè e dei biscotti fragranti.

Grazie a questo workshop inizierai a esplorare il magico mondo dei social network che di magico ha ben poco. Serve preparazione, costanza, sapere leggere i dati giusti e tanta, tanta creatività!

Io e Claudia Girola, titolare di Colorato di Pink, ti mostreremo best practice, casi reali, errori da non commettere e ti daremo utili consigli per iniziare subito a cambiare rotta ai tuoi canali social e farli navigare verso il vero amore con i tuoi followers!

Cosa imparerai a “Prima o poi ti…posto!”

  • la differenza tra i vari canali social
  • quali utilizzare per la tua attività
  • cosa e dove pubblicare
  • come trovare clienti sui social

Uscirai dall’aula con le idee un po’ più chiare sull’argomento social e tanti consigli da mettere subito in pratica sui tuoi canali.

Le docenti di “Prima o poi ti…posto!”

Valeria Mascheroni: sei sul mio blog quindi è facile scoprire chi sono 🙂 digital strategist dopo anni come social media manager mi occupo di ideare strategie di social media marketing e comunicazione online per aziende e liberi professionisti. La mia carriera è iniziata anni fa proprio nel settore del wedding e quindi è con grandissimo piacere che affronto questo ritorno alle origini.

Claudia Girola: raccontare Claudia in due righe è come chiedere al sole di non sorgere: impossibile. Sono una wedding planner, amo così tanto il colore rosa che ne ho fatto uno stile di vita, la mia metà perfetta è una chihuahua a pelo lungo di nome Dafne, sempre con me.

“Prima o poi ti…posto!” il workshop di social media per wedding planner

Ti aspettiamo il 7 marzo alle 14.30 presso i bellissimi spazi del coworking Multiverso, in via mecenate 71 a Milano.

“Prima o poi ti…posto!”

GRATIS per le prime 5 iscritte  posti esauriti!

35€ per workshop, merenda e networking (ne rimangono ancora 2!)

A fine workshop thè e biscotti per tutte per fare networking e un po’ di chiacchiere in allegria.

Voglio iscrivermi!

Compila il form, lasciati i tuoi dati e riceverai la conferma della disponibilità, i dati per il pagamento del workshop e le coordinate per raggiungerci direttamente nella tua casella di posta elettronica.

*
*
*

Lascia un commento