Calendario Social Media Strategy 2019

Quando si parla di social media strategy si parla di obiettivi, idee e pianificazione. Sarà capitato anche a te però di partire a inizio anno con i migliori propositi ma di perderti poi per strada. Il lavoro, la famiglia, gli impegni…arrivi a 10 giorni da Natale e non hai ancora preparato le grafiche per i tuoi post. Ti accorgi di San Valentino il 15 febbraio perché prima non hai avuto un attimo libero.

Capita a tutti ma il segreto é avere un bel calendario annuale con segnate le scadenze in anticipo! Pianificare per tempo, creare i contenuti e non perderti un evento da sfruttare per la tua comunicazione e il tuo marketing.

Per questo ho creato e voglio condividere con te il calendario per la tua Social Media Strategy per il 2019. Cos’ha di speciale rispetto a tutti gli altri calendari che trovi online? Che ti aiuto, con consigli e spunti, a pianificare il tuo lavoro sui social mese per mese. Un esempio: a gennaio ti dico quando é il momento di iniziare a pensare a San Valentino, preparare le grafiche e le campagne social e tanto altro. Puoi stamparlo, scriverci sopra, spuntare le cose già fatte e non arrivare più in ritardo! Buon lavoro 🙂

Se poi vuoi ottenere il meglio dal tuo planning allora devi provare Wonder Strategy!

Hai un sito, dei canali social, pubblichi contenuti belli e interessanti, lavori sulla tua comunicazione un sacco di ore alla settimana ma i risultati latitano (o non sai bene come valutarli)? Hai bisogno di Wonder Strategy!

Il mini corso online che ti insegna a impostare una strategia di comunicazione con obiettivi chiari e misurabili. Dal blog ai social, dal tone of voice alla gestione delle campagne adv su Facebook e Instagram, ti prendo per mano e ti aiuto a rendere davvero efficaci tutti i tuoi sforzi sul web.

Scopri il programma e inizia subito a ottenere il meglio dalla tua comunicazione online grazie a una Wonder digital strategy!

Scaricando la guida il tuo contatto verrà inserito nella mia mailing list e riceverai la newsletter di Social Tree. Non utilizzerò i tuoi dati per altro scopo, non li rivenderò  a nessuno e promesso, la tua casella mail non verrà intasata di spam. Se non vuoi ricevere la newsletter puoi cancellarti facilmente dopo la prima ricezione oppure puoi scrivermi a info@socialtree.it per dirmi che non vuoi riceverla (ma sarebbe un peccato, ci metto così tanta cura a scriverla e arriva così di rado che fossi in te una lettura la darei 😉 )